New-Nexus-7-2013-LTE--645x483

Il Nexus 7 con la sua risoluzione strabiliante, puro e Hardware veramente al Top è diventato uno se non il miglior Tablet 7 pollici del momento però fino ad oggi chi ha potuto acquistarlo doveva accontentarsi della versione Wi-fi senza supporto alle reti mobili LTE

La situazione però potrebbe cambiare a breve e la versione LTE e HSPA ha fatto la sua prima comparsa in rete, probabilmente in Cina, cosa che fa supporre un imminente lancio sul mercato. La foto scattata sembra in tutto e per tutto originale e le informazioni sono arrivate da Androidpolice tramite un utente di Baidu soprannominato crazyfreely.

Una traduzione approssimativa dal cinese rivela che egli sostiene di aver pagato 2.030  yuan (circa 250 euro) per acquistare un Nexus 7 WiFi ma invece all’arrivo del prodotto con estrema sorpresa si è ritrovato una versione LTE del nuovo Nexus 7. Nella foto il tablet è sotto copertura HSPA +, perché trovandosi con China Unicom,  utilizza 2100MHz HSPA +, senza nessuna disponibilità LTE.

Ecco le foto condivise dell’utente

new-nexu-7-2013-lte-hspa-upc1-645x590 New-Nexus-7-2013-LTE-unboxing-3-645x483

Di certo una bella sorpresa per l’utente che oltre ad avere avuto un prodotto di valore più alto rispetto a quanto pagato ha avuto l’onore di averlo in anteprima mondiale assoluta.

Articolo precedenteArriva la CyanogenMod 10.2 basata su Android 4.3 per alcuni device!
Articolo successivoGoogle Play Store 4.3.11: scarica subito la nuova versione sul tuo smartphone