S4 brucia

Ci risiamo. Il Galaxy S4 è stato coinvolto in un nuovo incidente, questa volta in Pakistan, dove a bruciare questa volta è stata solo la porta USB del dispositivo mentre era in carica.

È la seconda volta che questo succede nell’ultimo mese. Il proprietario del dispositivo è rimasto illeso, e mentre la porta USB è stata danneggiata, il cavo USB è rimasto intatto.

Anche se questo non è così grave come la casa che brucia a causa dell’ultimo dispositivo di punta di Samsung, è ancora un segno che il produttore ha bisogno di migliorare il suo controllo di qualità e di abbinarlo con la quantità di dispositivi che mettono in vendita (così fa il rivale Apple, visti i numerosi casi dovuti all’iPhone che hanno recato danni anche molto seri di recente). Secondo il proprietario del telefono, il Galaxy S4 è stato acquistato di recente, e quindi molto probabilmente sul dispositivo era presente la batteria originale Samsung, il che indicherebbe un problema nell’hardware di ricarica sul Galaxy S4.

s4 brucia 2

Il proprietario ha già contattato Samsung e sembra abbia incontrato della resistenza da parte del produttore che non voleva sostituire il device con uno nuovo.

Comunque vi terremo informati sulla questione non appena avremo altre informazioni o ci saranno novità. Intanto consigliamo di porre molta cautela nel maneggiare il Galaxy S4, ovviamente quando lo tenete in carica.

via

Articolo precedentePuzzle Retreat : Un bellissimo gioco rompicapo con blocchi scorrevoli
Articolo successivo[Guida] Trucchi per (quasi) tutti i giochi grazie all’applicazione Game Killer!