LG-Vu-III-3

 

LG solo qualche giorno fa ha lanciato il suo nuovissimo smartphone top di gamma, l’Optimus G2, e già si appresta a fare il bis con il rilascio dell’ Optimus Vu III.

L’ LG Optimus Vu III rappresenta il successore del brillante smartphone Optimus Vu II, lanciato quasi un anno fa, e si presenta con delle caratteristiche di tutto rispetto.

Secondo un rapporto del Korean Daily , l’LG Vu III uscirà con i numeri di modello F-300K, F-300L ed F-300S. Il prossimo smartphone sarà dotato di un display da 5,2 pollici con una risoluzione di 1280 x 960 pixel con il solito rapporto di 4:3.

L’LG Optimus Vu III sarà alimentato da un processore Snapdragon 800, che è probabilmente il più potente per prestazioni attualmente sul mercato. Inoltre, il Vu III dovrebbe disporre di una fotocamera posteriore da 13 megapixel e il supporto per le reti LTE-A. Non ci sono informazioni sulle altre specifiche hardware del dispositivo, ma si vocifera che lo smartphone dovrebbe presentare un design simile a quello del suo predecessore.

L’ LG Vu III dovrebbe essere annunciato all‘IFA 2013, ma non vi è alcuna conferma ufficiale di un evento di LG in questo momento. Staremo a vedere quando potremo apprezzare a pieno il nuovo phablet!

[Via]

Articolo precedente[Rumors] Samsung si appresta a lanciare il primo smartphone Tizen a Ottobre
Articolo successivoGalaxy Note II e Tab II in offerta da Auchan a prezzi incredibili