amazon_iphone5c_rumor

 

Manca poco meno di un mese alla presunta data di lancio del nuovissimo iPhone 5C, ma grazie ad Amazon è già possibile avere delle certezze riguardo al nome e al design del nuovo smartphone.

E’ proprio da un partner di Amazon, infatti che arrivano le conferme che riguardano il nuovissimo iPhone 5C in arrivo, per quanto riguarda in primo luogo il nome assegnato allo smartphone oltre che l’aspetto, mostrato dalle foto dell’iPhone low-cost .

Le speculazioni in questione sono derivate dal lancio, da parte del popolare produttore di cover per iPhone SPIGEN, di una serie di case e una pellicola di protezione dello schermo per iPhone 5C, che va così a confermarsi come il nome scelto per il primo iPhone a basso costo. Gli articoli in questione sono stati da poco inseriti nel catalogo online Amazon per cui queste notizie giungono come delle valide conferme.

amazon_iphone5c_rumor_2

Sempre grazie al produttore SPIGEN, è stato possibile inoltre vedere in anteprima quale sarà il design del nuovo iPhone 5C, grazie alle foto caricate ed inserite nelle schede dei prodotti per iPhone 5C. Le foto si allineano quasi perfettamente con gli ultimi rumors, a parte quanto detto in precedenza riguardo al pulsante per la modalità Silenzioso che, stando a queste ultime foto, sarebbe invece presente e collocato sopra il tasto del volume.

amazon_iphone5c_rumor_3

L’iPhone 5C dovrebbe essere in vendita dal 20 settembre. Nel frattempo attendiamo conferma dei rumors sull’iPhone 5C dall’evento che si terrà il 10 settembre.

[Via]

Articolo precedenteNuovo smartphone con ben 3 display flessibili
Articolo successivoGalaxy Note 3: ecco tutte le caratteristiche tecniche!