Diablo X premium Final

Oggi Alcatel presenta il suo nuovo smartphone di punta, ONE TOUCH IDOL X, che sarà venduto a fine settembre al prezzo di 399€.

Si tratta di uno smartphone con display da 5 pollici IPS (In-plane Switching) con angolo di visualizzazione fino a 170°, praticamente senza cornice, tutta la larghezza dell’IDOL X è destinata al display. Dotato di un processore quad-core con clock a 1,5 GHz e fotocamera posteriore da 13,1megapixel. Il tutto racchiuso in uno spessore di 6,9 mm che offre, insieme alla quasi assenza della cornice, sicuramente una grande maneggevolezza. Non abbiamo ancora le specifiche complete anche se le premesse sono ottime. Ovviamente lo proveremo, se Alcatel ce ne darà l’opportunità, per fornirvi le nostre impressioni che sui modelli attuali sono sicuramente ottime.

In attesa di ulteriori notizie da Alcatel vi lascio al comunicato stampa.

 

 

12 Agosto 2013 – Il nuovo smartphone di punta di ALCATEL ONETOUCH, ONE TOUCH IDOL X ha risposto all’esigenza di un telefono da capogiro e nel contempo estremamente potente. Questo è lo smartphone giusto per coloro che danno valore al buon gusto, al grande design e vogliono avere il meglio anche in termini di prestazioni. A partire dal meraviglioso schermo 5 “Full HD IPS, al corpo incredibilmente sottile, fino al processore 1,5 GHz quad-core, questo telefono emana qualità in tutto.

ONE TOUCH IDOL X seduce da lontano e non delude da vicino.

Questo smartphone dal design raffinato sfida i limiti strutturali, lo schermo Full HD 5” edge-to-edge  ultracompatto di appena 6,9 mm di spessore. La sua forma elegante e snella consente di apprezzarne i dettagli più accurati non appena lo si ha tra le mani.

Quando l’immagine diventa tutto, ogni dettaglio conta.

ONE TOUCH IDOL X permette alle immagini di riempire tutto lo spazio senza cornici (“0” bezel). La tecnologia della laminazione a pieno non lascia spazi tra il display LCD e il pannello touch, la trasmissione della luce dall’alto permette prestazioni migliori sotto la luce del sole e al buio. La tecnologia In-plane Switching (IPS) offre il miglior angolo di visione sul mercato con più di 170 gradi. Puoi godere della visione di immagini davvero nitide sul tuo smartphone con colori definiti e accurati da tutti gli angoli di visualizzazione.

ONE TOUCH IDOL X non scende a compromessi tra tecnologia e design. Si attiva grazie alle sue prestazioni e ad un processore 1.5GHz quad-core, per un’esperienza smartphone davvero semplice ed una connettività Internet veloce. Con una fotocamere da  13,1 megapixel potrai scattare foto di grande qualità e catturare anche i minimi dettagli.

Disponibile da fine settembre in una gamma di colori incantevoli a € 399.

ONE TOUCH IDOL X è un tocco di classe e tecnologia che ciascuno deve avere!

Articolo precedenteCheapCast: scarica subito l’app in grado di trasformare qualsiasi dispositivo Android in un Chromecast
Articolo successivoHTC One Max: trailer e immagine ufficiale