iphone-5s-apple-uscita-giugno

 

Pare stia finalmente per arrivare il tanto atteso momento in cui Apple lancerà i suoi nuovissimi smartphone, l’iPhone 5S e l’iPhone 5C.

Stando a ciò che riporta Ina Fried di AllThingsD, infatti, i nuovissimi e attesissimi smartphone Apple dovrebbero venire lanciati ufficialmente durante l’importante evento Apple previsto per il 10 Settembre. Dovrebbe rappresentare un punto di svolta nella storia della società californiana, dal momento che la conferenza stampa potrebbe essere una delle più grandi tenutesi dal momento del lancio del primo iPhone nel giugno del 2007.

Data la concorrenza sempre più agguerrita e aggressiva, Tim Cook e il suo team hanno deciso di cercare di espandere la propria base di clienti proponendo anche la vendita di una variante economica del famoso smartphone, chiamata iPhone 5CSecondo le fughe di notizie, questo nuovo smartphone dovrebbe essere realizzato in plastica e reso disponibile in vari colori . Le sue caratteristiche tecniche dovrebbero essere più o meno identiche a quelle dell’attuale iPhone 5.

Riguardo all’ iPhone 5S, invece, questo sarà senza dubbio una versione migliorata dell’attuale iPhone 5. Il nuovo smartphone dovrebbe essere dotato di un flash a doppio LED e forse anche di un lettore di impronte digitali biometrico.

Se l’indiscrezione riguardo al giorno del lancio è giusta, aspettiamo il 10 settembre per avere altre informazioni al riguardo.

[Via]

Articolo precedente[Video] Samsung Galaxy S4 VS LG G2: chi vincerà la sfida?
Articolo successivoGalaxy Grand DUOS riceve l’aggiornamento a JellyBean 4.2.2