The-Blackberry-Aristo

Dopo un’annata ricca di lanci di nuovi device e diffusione di quelli già presenti sul mercato, Blackberry si appresta a lanciare un nuovo smartphone, il BlackBerry Aristo.

Il nuovissimo BlackBerry Aristo , nome in codice Z30 o A10 , rappresenta infatti l’ultima occasione del produttore canadese di chiudere l’anno in bellezza. Dopo l’eccitazione per i suoi nuovi 10 modelli, BlackBerry si appresta ora a raggiungere la vetta con questo nuovo smartphone.

Il BlackBerry Aristo dovrebbe diventare, nelle aspettative dell’azienda, il primo smartphone BlackBerry da 5 pollici che permetta all’azienda di targare il 2013 come un anno di successo, invece di un altro anno che si conclude a terra. 

Il video mostra lo smartphone con le parole ” non in vendita” stampate sul fondo. Tramite questo video è possibile dare una prima occhiata, anche se limitata, al nuovissimo dispositivo e l’interfaccia utente BlackBerry 10, basata interamente sulle gesture. Il nuovo BlackBerry Aristo somiglia ad un grande BlackBerry Z10 , il dispositivo all-touch che è stato il primo telefono ad essere rilasciato con BlackBerry 10. 

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=rX62bqi9sWI

Vedremo se il BlackBerry Aristo Z30 o A10 riuscirà a risollevare il 2013 per l’azienda produttrice, che attualmente si deve confrontare con dispositivi del calibro del Samsung Galaxy Note III , dell’ iPhone 5S di Apple, del Sony Xperia Z Ultra e dell’ LG G2. E voi che ne pensate?

[Via]

Articolo precedenteEcco come avere il Browser Stock di Android sul vostro Nexus! (senza aver bisogno del root)
Articolo successivoSamsung sviluppa chip per cellulari con 384 GB di memoria