Onetouchstar1

Alcatel Onetouch Star ci è stato fornito direttamente da Alcatel, che ringraziamo sentitamente per la fiducia e la possibilità di poter collaborare insieme dandoci modo di potervi fornire le nostre opinioni sui nuovi prodotti Alcatel.

Alcatel Onetouch Star è uno smartphone da 4 pollici, dual sim (entrambe micro) con slot per microSD espandibile fino a 32 GB. all’interno della confezione, avvolta in una plastica protettiva rigida trasparente, troviamo la classica dotazione con manuale di istruzioni rapido, alimentatore da parete, cavo USB/microUSB, batteria da 1500 mAh e cuffie in ear oltre al telefono, ovviamente.

Onetouchstar2

Un telefono molto interessante per il rapporto qualità/prezzo che approfondiremo nella recensione e per la leggerezza, soli 119,5 grammi, con materiali plastici molto ben fatti.

Vi lascio al video dell’unboxing in attesa della recensione che contiamo di fare quanto prima per testare questo che sembra un ottimo prodotto.

Articolo precedenteAcer: abbiamo bisogno di investimenti sicuri, ci allontaniamo da Windows per far posto ad Android e Google Chrome OS
Articolo successivoActiveNotification: Notifiche in stile MotoX per tutti gli Android!