asus-bezel-logo

La fonte Geek.com ha dichiarato oggi secondo le sue fonti che quest’anno Nexus 7 non sarà l’unico tablet Google Experience che Asus presenterà, in arrivo infatti un nuovo dispositivo da 10 pollici

Google sembra prendere molto in considerazione Asus come produttore, ce lo dimostra il fatto che gli ha già affidato la produzione del Nexus 7 di prima e di seconda generazione. Visto il clamoroso successo appunto del tablet Nexus da 7 pollici è molto sensato pensare che chi vuole più pollici voglia affidarsi allo stesso prodotto ma comunque più grande. Il “vecchio” Nexus 10 è stato commissionato a Samsung e anche essendo un ottimo prodotto non ha riscosso il successo del fratello minore made in Asus, complice anche la mancata commercializzazione in alcuni paesi tra cui l’Italia.

La notizia sembra arrivare da fonti certe ma ancora non si sa niente su che hardware monterà questo nuovo dispositivo anche se sicuramente ci si affiderà su una CPU potente e un Display all’altezza dei 10 pollici. La curiosità maggiore resta comunque il prezzo dove la domanda nasce spontanea: Asus adotterà la politica di prezzo aggressivo come sul Nexus 7 e quindi avremo un Nexus 10 aggiornato e al prezzo più basso di quello made in Samsung? Sembra proprio che entro quest’anno avremo le risposte a tutte queste domande.

 

Articolo precedenteSamsung Wallet lanciato sul Play Store
Articolo successivoApple vs Samsung la battaglia continua senza esclusione di colpi