backup-android_

Prima o poi a tutti capita di cambiare il proprio smartphone perché diventato vecchio, perché si è rotto ed è irreparabile o semplicemente perché vogliamo cambiare.

Quando acquistiamo un nuovo smartphone la prima cosa da fare è passare tutti i dati, applicazioni, SMS e rubrica da un dispositivo all’altro. Cosa tediosa che richiedo l’utilizzo del pc, di una serie di programmi e app e non sempre riusciamo a trasferire completamente tutti i dati dal vecchio al nuovo smartphone Android.

Da oggi con truBackup tutto sarà più semplice e veloce. Basterà avere un account Dropbox e truBackup installato su entrambi i dispositivi Android dai quali vogliamo effettuare il passaggio di dati.

Una volta installato truBackup su entrambi i device Android, avviare l’app sul primo device, quello vecchio in cui sono presenti i dati da trasferire; al primo avvio verrà richiesto di connettere il proprio account Dropbox, se non lo avete potete attivarlo gratuitamente e poi procedere con la guida.

Trubackup-Android-Application

Premi il pulsante di backup dall’applicazione e selezionare tutti i dati di cui si desidera eseguire il backup per spostarli su un altro dispositivo Android.

Una volta che il processo di backup è completo, l’applicazione sposterà tutti i dati al tuo account Dropbox. Una volta che il processo è completo, avviare truBackup sull’altro dispositivo Android e collegare al vostro account Dropbox. Ora tutto ciò che dovete fare è premere il pulsante di ripristino e ripristinare tutti i file dall’account Dropbox.

Restore-Android-Data

Con questa applicazione gratuita si può fare facilmente il backup multiplo tra telefoni e tablet Android con il solo aiuto di Dropbox.  Non solo, è anche possibile pianificare il backup, fare il backup completo del vostro dispositivo e memorizzarlo sull’account Dropbox ripristinando facilmente tutti i dati da qualsiasi luogo. App da avere su tutti i dispositivi Android per proteggere tutti i dati sull’account Dropbox.

[app]com.tfl.tbp[/app]

via

Articolo precedenteRecombustor : Un gioco stile tetris che vi farà amare la chimica
Articolo successivoPromozione di FERRAGOSTO su Mobilefun.it