1011599_608550149189493_837185240_n

 

Già da qualche tempo si parlava molto del nuovo smartphone top di gamma dell’azienda Pantech, che proprio oggi ha reso ufficiale il suo nuovissimo Vega LTE-A.

Come previsto, nella giornata di oggi, Pantech ha annunciato il suo nuovo smartphone di punta. Lo smartphone in uscita è sicuramente degno di nota, anche perchè forse non tutti sanno che Samsung detiene una partecipazione del 10% nella società. 

Il nuovissimo smartphone Pantech dal nome “Vega LTE-A” appartiene alla categoria di telefoni di fascia alta, e si colloca al suo interno con un ampio display da  5,6 pollici a 1080p. Esso risulta quindi essere più grande di diversi smartphone attualmente al top delle preferenze degli utenti, tra i quali il Galaxy S4 di Samsung da 5 pollici, l’LG Optimus G Pro e persino il Note II.

Il Pantech Vega LTE-A è dotato anche di altre notevoli caratteristiche, tra le quali un processore Snapdragon 800, destinato a spopolare entro la fine dell’anno. Lo smartphone presenta inoltre un utilissimo lettore di impronte digitali. Per adesso non si hanno altre informazioni sullo smartphone in arrivo da Pantech, staremo a vedere con cosa ci stupirà!

[Via]

Articolo precedente[Download] La versione 4.3.10 del Google Play Store presenta alcune novità
Articolo successivoVodafone offre 50€ di sconto sull’acquisto di smartphone e 50€ di ricarica