Feedly-Pro

 

Dopo la chiusura di Google Reader, molti sono gli utenti che hanno effettuato il passaggio all’efficiente Feedly, che adesso permette anche la sottoscrizione di una versione Pro.

Feedly ha aggiunto una nuova opzione di abbonamento premium per il suo servizio di aggregazione di contenuti. Feedly Pro permette di seguire i feed RSS d’interesse, proprio come su Feedly base, ma pagando un canone mensile è possibile aggiungere una serie di altre caratteristiche.

Le nuove funzionalità per gli abbonati Pro includono la ricerca tra gli articoli, la possibilità di cercare all’interno del feed,  navigazione https per una maggiore sicurezza. Inoltre l’integrazione con Evernote è disponibile nel pacchetto Pro. Per chi si sente spaesato da tutti questi cambiamenti, Feedly sta offrendo un supporto premium agli abbonati.

Feedly Pro costerà 5 dollari (£ 3,20) al mese o $ 45 per anno. Al momento, tuttavia, il nuovo servizio di abbonamento è disponibile solo attraverso un’offerta limitata. Feedly sta offrendo 5.000 sottoscrizioni Pro a vita per $ 99 (£ 64,63).

Oltre alle caratteristiche di lancio, gli utenti Feedly Pro avranno ulteriori funzioni aggiuntive in futuro. “Ci sarà l’introduzione di nuove funzionalità pro regolarmente. La prossima partita di funzioni sarà decisa dagli utenti stessi di Feedly Pro”, ha detto la società online. Le caratteristiche di Feedly Pro saranno disponibili anche attraverso le numerose applicazioni mobili.

[Via]

Articolo precedenteFissato Samsung Unpacked per il 4 Settembre, scopriamo su cosa sarà incentrato
Articolo successivoEcco svelato HTC One Max, un One ingrassato