note II

 

Il Samsung Galaxy Note II e la S Pen connubio imprescindibile. Note sta ad indicare proprio la serie di device con la S Pen, che non è solo un accessorio, ma un vero e proprio strumento utile e a cui ci si abitua molto presto.

Sono molte le funzioni possibili con la S Pen, è sensibile alla pressione ed il software S Note permette di impostare tante modalità di scrittura. Shape Match e Formula Match convertono figure o formule scritte a mano in grafici, clipart o testo. Con Easy Clip, in qualsiasi app ci troviamo, tenendo premuto il tasto e cerchiando una parte del display è possibile effettuare un “crop” che possiamo subito condividere come screenshot tramite le nostre applicazioni. All’estrazione dal suo alloggiamento possiamo impostare l’apertura in automatico di S Note e nell’app drawer appaiono le ultime applicazioni aperte con l’S Pen. Se ci allontaniamo dal pennino il Note II ci avverte emettendo un suono e un messaggio pop up che ci fa presente la dimenticanza.

Sono veramente tante le possibilità offerte da S Pen che vi mostro tutte in questo video senza perdermi in ulteriori chiacchiere.

Articolo precedenteCruciverba Italiano, l’applicazione ideale da usare durante le vacanze al mare
Articolo successivo[Non solo Android] svelata la fotocamera del nuovo iPhone 5c