Galaxy-tab-2-7.0-jelly-bean

 

 

Appena ieri è partito l’aggiornamento in Germania del Samsung Galaxy SII Plus alla versione 4.2.2 Jelly Bean e oggi tocca alla Francia con il Galaxy Tab 2 nella variante 3G.

Android 4.2.2 porta una serie di piccole ma utili modifiche, come ad esempio un pannello delle notifiche dedicato nella barra di stato, widget lockscreen, più account utente, migliore accessibilità, modalità screensaver Daydreams, e anche nuovi widget e launcher. Aspettiamo di vedere anche miglioramenti in termini di prestazioni e durata della batteria.

Anche in questo caso l’aggiornamento arriva per un dispositivo di fascia media e questo ci porta a pensare, ancora una volta, che quelli di fascia alta come il Samsung Galaxy S III e Note II saranno direttamente aggiornati ad Android 4.3.

In Francia l’aggiornamento è disponibile via Kies oppure tramite OTA, se siete impazienti di ricevere l’aggiornamento potete il firmware dal link in basso (l’aggiornamento manuale può essere fatto su qualsiasi Tab 2 7.0, ma fuori della Francia potrebbe essere necessario cancellare i dati per fare il boot up).

Firmware information:
Model: GT-P3100
Country: France
Version: Android 4.2.2
Changelist: 1198223
Build date: Mon, 29 Jul 2013 02:17:49 +0000
Product Code: XEF
PDA: P3100XXDMG6
CSC: P3100OXADMG6
MODEM: P3100XXDMF2

Per ora non si sa nulla sull’arrivo di questo aggiornamento in Italia, ma l’importante è che sia iniziato il roll-out e da un paese a noi vicino quindi potremmo anche essere i prossimi (forse mi illudo). Continuate a seguirci per essere immediatamente informati sull’arrivo dell’aggiornamento per il/i vostro/i device.

Firmware francese del Samsung Galaxy Tab 2 7.0

via

Articolo precedenteFace2Gif : Trasforma i tuoi video in gif animati
Articolo successivodSploit: l’applicazione Android che ti trasforma in un hacker