poker

Se vi annoverate tra quelle persone che difficilmente riuscirebbero a trovare la concentrazione giusta per giocare cash al di fuori delle rassicuranti mura del vostro circolo preferito oppure, se giocate online, dalle comodità della vostra abitazione, allora questo articolo non vi interessa.

Se invece, magari per lavoro, avete molti tempi morti e siete muniti – chi al giorno d’oggi non lo è? – di uno smartphone o di un tablet con connessione ad internet, allora drizzate bene le orecchie. Quale modo migliore infatti per trascorrere le noiose attese sul tram o in treno del farsi una partitina semplicemente utilizzando il proprio telefono?

Nasce PokerStars Mobile Poker, una app che una volta scaricata consente rapidamente di accedere al proprio personalissimo account e sbizzarrirsi tra le room dei tornei, e non solo: disponibile anche il servizio di chat e tutto quello che normalmente fareste dal vostro PC di casa.

E se per un motivo o per un altro aveste bisogno di controllare il bankroll? Esiste l’applicazione CassaWeb, che ci consente non solo di monitorare in modo completo la propria situazione monetaria ma anche, per chi lo desidera, di depositare del denaro sul proprio account.

Infine esiste anche l’applicazione adatta per coloro che abbiamo nominato per primi in questo articolo: se infatti magari non ve la sentite proprio di giocare – perchè magari siete ancora dei principianti – il proprio smartphone o tablet potrebbero essere un buon mezzo per imparare qualcosa sul gioco del poker. Come? Grazie all’app PokerStars TV, un modo semplice e veloce per accedere al portale degli eventi PokerStars in cui è possibile visionarli integralmente ed anche, dulcis in fundo, ascoltare i commenti degli esperti.

Ricordiamo che queste app sono disponibili sia per smartphone che per tablet e sia per sistemi operativi targati iOS sia per gli apparecchi che montano l’open source Android.

[app]com.pokerstars.tv[/app]

Articolo precedenteForex: arriva anche su Android grazie alle applicazioni presenti sul Google Play Store
Articolo successivoMicrosoft Office Mobile 365 arriva sul Google Play Store gratis