Samsung Galaxy S2 Plus caratteristiche tecniche e le foto

Oggi in Germania il Samsung Galaxy SII Plus ha ricevuto l’aggiornamento ad Android 4.2.2, proprio il giorno dopo avervi informati che per l’SII normale probabilmente non arriverà.

Il Galaxy SII Plus risulta, quindi, il primo smartphone della line-up Samsung a ricevere questo aggiornamento.

L’aggiornamento ha numero di build I9105PXXUBMG8 ed è disponibile anche tramite Kies. Ci sono presumibilmente miglioramenti delle prestazioni, miglioramenti alla TouchWiz, come quella presente sul Galaxy S4, e le solite altre caratteristiche della versione 4.2.2.

Galaxy_S2_Plus_Android4-2-2

Come osserva AllAboutSamsung.de, il lancio di questo aggiornamento potrebbe significare due cose: Samsung sta utilizzando un dispositivo non molto importante per verificare il funzionamento di Android 4.2.2, o è un segno che le voci che il Galaxy S III e Note II verranno aggiornati direttamente ad Android 4.3, o sono vere entrambe. Il Galaxy S II è praticamente identico al Galaxy SII Plus quindi potrebbe ancora ottenere Android 4.2.2, ma visto che è vecchio di due anni e ha già ricevuto due importanti aggiornamenti, Samsung potrebbe rinunciare ad aggiornarlo.

L’aggiornamento dovrebbe arrivare presto anche in altri paesi, ma se siete impazienti potete scaricare il firmware tedesco da qui.

via

Articolo precedenteGmail offline per utilizzare Gmail anche senza connessione
Articolo successivoMotorola Moto X: specifiche tecniche, foto e video