sony-honami-1-645x362

 

Cresce sempre di più l’attesa per il nuovo, misterioso smartphone Sony, l’ Xperia Honami, il rivoluzionario smartphone che presenterà una potentissima fotocamera da oltre 20 megapixel.

L’attesa si sta facendo sempre più insopportabile e tanta è la voglia di vedere svelato da Sony il nuovissimo top di gamma denominato Xperia i1 Honami. Questo starebbe per essere presentato durante una conferenza stampa che si terrà il 4 settembre a Berlino.

Il nuovissimo smartphone dal nome in codice Honami dovrebbe essere uno smartphone davvero speciale. Questo perchè il Sony Xperia Honami sarebbe dotato di una potentissima fotocamera da 20 megapixel. Questa, combinata con un processore Qualcomm Snapdragon 800 e 2 GB di RAM, rappresenterebbe per lo smartphone una seria possibilità di diventare il migliore amico di ogni fotografo.

Adesso è trapelata in anteprima in una nuova immagine raffigurante lo smartphone. Secondo un fan club vietnamita dell’Xperia , la foto in questione sarebbe la parte posteriore dell’Xperia Honami, con i numeri sostituiti da XX come accade solitamente con i prototipi. 

963762_202306616599376_1748007148_o

Inoltre gli obiettivi delle fotocamere Sony sono di fascia alta, per cui vengono opportunamente chiamate “G-Lenses“. Può darsi quindi che il marchio “G” venga presto portato anche agli smartphone.

Staremo a vedere quanto sarà buona questa potentissima fotocamera!

[Via]

Articolo precedenteAffrettatevi SQLTool Pro Database Editor gratis solo per oggi con App Shop
Articolo successivo[Download] WhatsApp si aggiorna alla versione 2.11.12 introducendo moltissime novità