galaxy_note_3

Il nuovissimo phablet Samsung, il Galaxy Note 3, sta suscitando molta curiosità e già impazzano in rete le foto trapelate e i rumors riguardanti il misterioso prototipo.

Insieme alle recenti fughe di notizie, sono ora apparse in rete anche due immagini di un presunto prototipo del Galaxy Note 3Questo per adesso non rivelerebbe molto dello smartphone, dal momento che sembra essere solo un’unità, derivante dall’ultima fase ingegneristica, con lo schermo appiccicato, ma non avvolto nel telaio vero e proprio, cosa che ci impedisce quindi di giudicare il design del nuovo dispositivo.

Immagine

Immagine2

Sembra comunque che il prototipo vada a riconfermare la forma ellittica generale del tasto Home, sotto il display, caratteristica di molti precedenti smartphone di Samsung. 
La fonte afferma inoltre che il logo Samsung è anch’esso presente, stando a quando riportato. Il prototipo mostrato, secondo la fonte, dovrebbe rappresentare la prossima generazione di phablet Samsung, il Galaxy Note 3. Questo sarebbe realizzato in materiale plastico e avrebbe un design complessivo che si rifà al Galaxy S2 (9100).
Attendiamo conferme su questo misterioso phablet!
Articolo precedenteApple accusata di violare i diritti dei lavoratori che producono iPhone 5C
Articolo successivoUnicredit si aggiorna alla versione 2.01 e cambia completamente l’interfaccia grafica e funzionale