android-4-1-2-jelly-bean-

 

Cattive notizie arrivano dal sito Connect.de per tutti i proprietari del famoso e vendutissimo Samsung Galaxy SII, top di gamma di due anni fa.

Nell’elenco dei dispositivi che Samsung dovrebbe aggiornare ad Android 4.2.2 era presente anche il Galaxy S II, presente sul mercato da ormai due anni, ha già ricevuto due importanti aggiornamenti ad Android 4.0 prima e alla 4.1 poi, rendendo molto felici i proprietari di questo dispositivo che ha fatto le fortune di Samsung. Dal sito tedesco arrivano, purtroppo, notizie sconfortanti che se confermate potrebbero creare un vero e proprio putiferio scatenato dai proprietari dell’SII. Sembra che Samsung potrebbe non aggiornare il Galaxy S II Android 4.2 “a causa di problemi di adattamento dell’interfaccia TouchWiz,”, il che significa che il dispositivo sarà bloccato su Android 4.1.2 per sempre. Considerando che il Galaxy Note ha lo stesso hardware dell’S II è possibile che anche il dispositivo che ha lanciato la tendenza dei phablet potrebbe rimanere fermo alla versione 4.1.2 di Android.

Possiamo confermare che il Galaxy S II Plus sarà aggiornato ad Android 4.2.2, speriamo di essere smentiti da Samsung su queste notizie altrimenti dovremo tutti affidarci, come sempre in questi casi, alla community di sviluppatori che certamente continuerà a supportare ampiamente il Samsung Galaxy S II.

via

Articolo precedenteUnicredit si aggiorna alla versione 2.01 e cambia completamente l’interfaccia grafica e funzionale
Articolo successivoIncredibile, Galaxy S4 incendia un appartamento