asus_nexus_7_2_big

Qualche giorno fa sul sito di Google era comparso, per la versione europea, un Nexus 7 in versione LTE ma dopo poche ore era stato rimosso facendo sparire anche la speranza di avere qualcosa del genere in Europa ma ora la speranza si riaccende

Google realmente non ha dichiarato se la versione europea del nuovo tablet da 7 pollici sarà distribuito o meno in versione LTE ma visto che tutte le versioni sono alimentate dal soc Snapdragon S4 Pro LTE-capable si era supposto che anche gli utenti del vecchio continente avrebbero beneficiato di questo nuovo standard di velocità.

Come detto prima questa certezza era però stata tagliata fuori da Google stessa che aveva rimosso dal proprio sito ogni riferimento LTE sulle descrizioni del Nexus 7.

Per fortuna tutto questo sembra essere solo un malinteso visto che al seguente sito di presentazione  Google ha inserito tra le descrizioni anche il supporto alla tecnologia LTE e nel particolare alle seguenti frequenze seguenti frequenze: 800/850/1700/1800/1900/2100/2600 MHz (Bande: 1/2/3/4/5/7/20).

Non è noto cosa sia successo e come sia nato questo malinteso però di sicuro possiamo dire che il nuovo Nexus 7 sarà super veloce anche nella connessione.

 

Articolo precedenteIncredibile, Galaxy S4 incendia un appartamento
Articolo successivoMoto X: tutto quello che sappiamo prima del lancio