asus_nexus_7_2_big

 

Il brillante Nexus 7 2013, la versione aggiornata del popolare tablet Google, ha da poco fatto la sua comparsa ufficiale ma la maggior parte degli utenti sono ancora in trepidante attesa.

Per il momento, infatti, il nuovo Nexus 7 è disponibile per l’acquisto solo negli Stati Uniti, mentre Google è stato piuttosto vago nel rilasciare le informazioni sulla disponibilità internazionale del chiacchierato tablet.

Il Regno Unito, la Germania, la Corea del Sud, il Giappone, la Spagna, il Canada, la Francia e l’Australia, stando a quanto detto, dovrebbero ricevere il nuovo Nexus 7 “nelle prossime settimane”, anche se i rivenditori hanno suggerito che la data di lancio effettiva potrebbe slittare a dopo la metà di settembre per questi Paesi.

In ogni caso, Google ha ora attivato una pagina di registrazione per tutti coloro al di fuori degli Stati Uniti, dove gli acquirenti internazionali possono iscriversi per sapere in anteprima quando il nuovo Nexus 7 sarà disponibile “su Google Play o presso un rivenditore vicino a te.”

Attendiamo di sapere quando arriverà il tanto atteso tablet!

[Via]

Articolo precedenteL’applicazione gratuita di oggi su App Shop è Bunny Mania 2 HD
Articolo successivoWake Up, Arnie gratis solo per oggi