android-43-620x349

Continua anche oggi il nostro viaggio alla scoperta di tutte le nuove caratteristiche di Android Jelly Bean 4.3.

L’aspetto che andremo ad analizzare è quello della velocità della nuova versione rispetto alla precedente, con un video che mette a confronto due Nexus 4.

Veloce e regolare.

Abbiamo messo Android sotto un microscopio, facendo sentire tutto veloce, fluido e regolare. Con una grafica burrosa e transizioni seriche, muovendosi tra Homescreen e applicazioni senza sforzo, come girare le pagine di un libro.

Le risposte al tocco sono più reattive e uniformi. Jelly Bean rende il vostro dispositivo Android ancora più reattivo, stimolando la CPU istantaneamente quando si tocca lo schermo, e si mette in stand by quando non ne hai bisogno per migliorare la durata della batteria.

Avatar
Android la mia passione a tempo pieno. Grazie a TecnoAndroid posso condividerla con tutti voi. Vice amministratore, capo redattore, redattore, pubbliche relazioni e a volte anche grafico di Tecnoandroid insomma il tutto fare del blog. Attualmente possiedo un Galaxy S2 (CM12 unofficial), un Note 3 (Android 4.4.2 Kitkat stock) e un Nexus 7 2013 (Android Lollipop stock).