sony-honami-1-645x362

 

La documentazione ufficiale FCC per il Sony Honami è accessibile on-line, anche se parti di esso sono protette da una richiesta di riservatezza a breve termine che scade alla fine del mese di settembre, suggerendo che potrebbe essere il periodo in cui il telefono sarà rilasciato.

Le voci protette comprendono il manuale utente e il setup delle foto e il 30 settembre è la data menzionata per eliminare la riservatezza sulle altre voci e possiamo interpretarla come una potenziale data di lancio per il portatile, che non significa necessariamente che il dispositivo sarà disponibile nei negozi a partire da questa data.

Il Sony Honami è quasi un segreto, infatti sono pochi i rumors e le notizie trapelate. I documenti della FCC parlano di “Honami” che è il nome in codice del prodotto, anche se non sarà il suo nome commerciale – il dispositivo verrà lanciato come Xperia i1.

La documentazione rivela anche che il dispositivo sarà disponibile con connessione Wi-Fi 802.11ac e Bluetooth 4.0 a bordo e avrà il supporto LTE per le bande 2, 4, 5 e 7 negli Stati Uniti

I rumors sulle specifiche conferiscono ad Honami un display 5 pollici Full HD Triluminos. Processore 2,2 GHz quad-core Qualcomm Snapdragon 800, 2GB di RAM, 16GB di storage, fotocamera da 20,7 megapixel, batteria 3000mAh e Android 4.2.2 Jelly Bean (almeno al momento del lancio).

via

Articolo precedenteNuovo Nexus 7 riceve due aggiornamenti al momento del lancio; il tablet non è compatibile con Google Wallet
Articolo successivo[III Guida] Scopriamo nel dettaglio Android Jelly Bean 4.3