Any Send

Any Send è un must-have di utilità software che vi aiuterà a copiare i file tra due computer (PC-PC, PC-Mac, Mac-Mac) sulla vostra rete Wi-Fi.

È possibile spostare i file di qualsiasi tipo, non ci sono praticamente limiti alla dimensione del file e il trasferimento avviene velocemente.

Con ogni invio, è possibile trasferire file tra computer Windows o tra Mac e PC Windows. Any Send ha anche una applicazione per Android che consente di inviare rapidamente i file da qualsiasi computer Windows o Mac per il tuo cellulare Android o viceversa.

Per iniziare, è necessario installare l’app Any Send sul tuo computer. Quindi selezionare uno o più file che si desidera trasferire all’altra macchina. Premere Ctrl + C per copiare questi file negli Appunti, fare clic sull’icona Any Send nella barra delle applicazioni di Windows (o la barra dei menu del Mac), quindi selezionare il nome di un altro computer. Il trasferimento dei file avverrà istantaneamente.

Oltre ai file, è anche possibile trasferire intere cartelle da un computer a un altro senza doverle prima comprimere. Basta selezionare le cartelle, copiare la selezione negli appunti e scegliere il computer di destinazione da qualsiasi icona di invio.

A differenza di molte altre alternative per la condivisione di file, Any Send è facile da installare e non richiede alcuna configurazione. L’unica condizione è che tutti i computer (e il dispositivo Android) siano collegati alla stessa rete Wi-Fi.

 Provatelo è veramente comodo per condividere/trasferire i propri file su diversi dispositivi. Sotto il link al sito.

Download Any Send.

via

Articolo precedente[Download] Android 4.3 per Samsung Nexus S
Articolo successivo[Guida per Newbie] Vediamo come liberare spazio sul device (VIII video)