Google-Traduttore

Google non smette di stupire con le sue sensazionali innovazioni e, dopo i fantastici Google Glass, starebbe portando avanti un’altra idea geniale, che vedrebbe come protagonista un traduttore universale istantaneo.

Google starebbe lavorando, infatti, ad un innovativo traduttore universale, al momento pronto sotto forma di primo prototipo.

Il rivoluzionario traduttore universale istantaneo sarebbe capace di tradurre in maniera immediata ed estremamente precisa (soprattutto per alcune lingue, e decisamente ben lontana dai grossolani errori di Google Translate), e in tempo reale. Il traduttore universale di Google permetterebbe la conversione immediata fra due linguaggi differenti, e potrebbe  anche venire integrato all’interno dei dispositivi mobili, requisito necessario in una realtà ormai dominata da smartphone e tablet come la nostra.

Purtroppo però sarebbe tutto in fase iniziale per cui per il rilascio sul mercato si dovrebbe aspettare ancora diversi anni. Quando accadrà, però, questo potrebbe segnare una netta rivoluzione nel modo in cui viviamo e in cui ci relazioniamo con gli altri, che con questo traduttore istantaneo diventerebbe molto più semplice ed efficace.

E a voi farebbe comodo un traduttore del genere?

[Via]

Articolo precedente[Guida] Realizzare un supporto per smartphone e tablet
Articolo successivoDai un tocco in più alle tue foto con Lumiè, gratis solo per oggi affrettatevi