tecapp

Lo spirito del nostro gruppo è quello di migliorare sempre ed essere attenti alle esigenze dei nostri lettori e tale spirito si riflette anche nella nostra applicazione.

Lanciato solo da una decina di giorni, per la precisione il 14 luglio, ha già ricevuto dei minor update con alcuni bug fix. Oggi riceve un altro sostanziale aggiornamento che ne modifica, anche se solo in parte, la struttura grafica. Infatti, ora troverete il banner in alto e a fondo schermata una nuova icona, in posizione centrale tra quelle che vi portano alle nostre pagine dei diversi social, che se premuta  fornisce altri cinque articoli meno recenti rispetto ai cinque che già trovate nella schermata delle news.

Screenshot_2013-07-27-17-54-14

Altra novità riguarda la sezione forum in cui è stata migliorata la velocità di azione dei tre tasti disponibili all’apertura della sezione stessa.

Screenshot_2013-07-27-17-54-50

Ci sono stati poi altri piccoli miglioramenti di carattere generale che portano, dunque, la versione della nostra app alla 1.2. Per tutti coloro che ancora non l’avessero fatto lascio il link per scaricarla sul proprio dispositivo ricordando che è veramente leggera e di facile consultazione, uno strumento utile per rimanere sempre aggiornati sul mondo Android e di tutto quello che gli gira intorno.

https://youtu.be/ujXT657u5sI
[app]appinventor.ai_trimarchi_daniel.Tecnoandroid[/app]

Articolo precedenteGoogle al lavoro su una Box TV
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 3: forse in arrivo in 3 diverse misure, come per l’S4 Mini, Active e Zoom