nexusae0_wm_0008_thumb1

 

Tra gli smartphone del momento, molti sono quelli che puntano a surclassare gli avversari puntando sulle qualità fotografiche. Lo stesso sta facendo Motorola col suo Moto X.

Qualche giorno fa avevamo già parlato (a questo articolo) della nuovissima app fotocamera trovata sul misterioso Moto X di Motorola, della quale interfaccia erano trapelate in anteprima le immagini.

Il nuovo software della fotocamera del Moto X dovrebbe rappresentare uno dei principali punti di forza del dispositivo. Esso infatti si mostra con un‘interfaccia fresca, pulita, minimalista, che dovrebbe dare agli utenti un sacco di opzioni in più per ottenere foto eccellenti. Se non volete aspettare fino a quando il dispositivo verrà reso ufficiale, potete ora provare in anteprima l’ apk della fotocamera del Moto X, grazie ad Android Police che l’ha reso disponibile per il DOWNLOAD.

Con questa app fotocamera è possibile effettuare registrazioni video e scattare foto, sia con singoli scatti che multipli. Purtroppo, attualmente alcune gestures non funzionano, la modalità panoramica provoca un crash dell’app, e slow-motion e modalità HDR non funzionano, quindi l’app non è al 100% pronta per il debutto.

Se decidete di provarla ugualmente, fateci sapere cosa ne pensate!

[Via]

 

Articolo precedente[II Guida] Scopriamo nel dettaglio Android Jelly Bean 4.3
Articolo successivoPresto avremo smartphone con 3 sim, LG e Mediatek sono già su questa strada