purple-s4

 

Pare proprio essere il momento d’oro del Galaxy S4 che, dopo aver riscosso tanto successo già dal momento del lancio, sta tornando alla ribalta con le nuove colorazioni in cui si sta rendendo disponibile.

Solo il mese scorso, infatti, Samsung aveva annunciato dei nuovi colori che sarebbero stati disponibili per la scelta del proprio Galaxy S4.

Adesso sono spuntate in rete delle immagini che raffigurano dal vivo il blasonato Galaxy S4 nella nuovissima colorazione viola (definita “Purple Mirage“). La nuova variante va ad aggiungersi a quelle già presenti da tempo e a quelle, invece, uscite da pochissimo come il Galaxy S4 Blue Arctic, reso disponibile da poco anche nel Regno Unito.

purple-s4-1

Le immagini raffiguranti il Galaxy S4 Purple Mirage appartengono alla variante i9500, per cui molto probabilmente il device in questione dovrebbe divenire disponibile per i Paesi che hanno ricevuto la variante Exynos 5 Octa.

I colori standard del Galaxy S4 sono White Frost e Black Mist, mentre Blu Artico (Blue Arctic), Rosso Aurora (Red Aurora) e Marrone Autunno (Brown Autumn) sono in vendita solo in alcune regioni.

E voi quale colore preferite?

[Via]

Articolo precedenteSamsung Galaxy S4 ora disponibile nella colorazione “Arctic Blue” per il Regno Unito
Articolo successivoAndroid 4.3 ottimizza le foto di Photo Sphere