lrg_sam_gs4_blue_1

 

Il brillante top di gamma Samsung, il Galaxy S4, è stato protagonista dell’annuncio di qualche tempo fa che lo vede prodotto in diverse e nuove colorazioni, come quella appena uscita, definita “Arctic Blue”.

Da oggi, infatti, gli utenti del Regno Unito avranno l’intrigante possibilità di ordinare il nuovissimo Galaxy S4 nell’elegante colorazione Artic Blue, tramite il sito Phones4u.

Samsung ha annunciato il Galaxy S4 Arctic Blue insieme ad altre varianti di colore come il marrone, il rosso e il viola. Il Galaxy S4 Arctic Blue era già in vendita in Asia e con l’arrivo dello stesso anche nel Regno Unito aumentano le possibilità di vederlo presto anche nel nostro Paese.

A parte il differente colore, le specifiche del Galaxy S4 rimangono le stesse presenti sui modelli base: processore quad-core Snapdragon 600, 2GB di RAM, display da 5″ Super AMOLED a 1080p, fotocamera posteriore da 13 megapixel, fotocamera anteriore da 2 megapixel, 16GB di memoria espandibile tramite schede microSD, Wi-Fi, Bluetooth 4.0, HSPA +, LTE e la connettività NFC, una batteria di 2.600 mAh e Android 4.2.2 Jelly Bean con Samsung Nature UX 2.0.

E voi che ne pensate di questa nuova colorazione?

[Via]

Avatar
“Nata a Parma il 18 Settembre 1991, da piccola passavo pomeriggi interi spiando mio cugino, da dietro le spalle, mentre giocava a Nintendo e Play Station. Crescendo, son passata ad avere io il joystick in pugno, e a picchiare duro a Tekken! ;) Appassionata dalla tecnologia in generale, dopo aver spolpato il mio vecchio telefono Bada, sono definitivamente passata ad Android, grazie al mio geek-fidanzato che mi ha trasmesso il pallino del Galaxy Nexus, ora inseparabile. Dalla fusione tra passione per la tecnologia e per la scrittura, nasce la mia collaborazione per TecnoAndroid.”