lrg_sam_gs4_blue_1

 

Il brillante top di gamma Samsung, il Galaxy S4, è stato protagonista dell’annuncio di qualche tempo fa che lo vede prodotto in diverse e nuove colorazioni, come quella appena uscita, definita “Arctic Blue”.

Da oggi, infatti, gli utenti del Regno Unito avranno l’intrigante possibilità di ordinare il nuovissimo Galaxy S4 nell’elegante colorazione Artic Blue, tramite il sito Phones4u.

Samsung ha annunciato il Galaxy S4 Arctic Blue insieme ad altre varianti di colore come il marrone, il rosso e il viola. Il Galaxy S4 Arctic Blue era già in vendita in Asia e con l’arrivo dello stesso anche nel Regno Unito aumentano le possibilità di vederlo presto anche nel nostro Paese.

A parte il differente colore, le specifiche del Galaxy S4 rimangono le stesse presenti sui modelli base: processore quad-core Snapdragon 600, 2GB di RAM, display da 5″ Super AMOLED a 1080p, fotocamera posteriore da 13 megapixel, fotocamera anteriore da 2 megapixel, 16GB di memoria espandibile tramite schede microSD, Wi-Fi, Bluetooth 4.0, HSPA +, LTE e la connettività NFC, una batteria di 2.600 mAh e Android 4.2.2 Jelly Bean con Samsung Nature UX 2.0.

E voi che ne pensate di questa nuova colorazione?

[Via]

Articolo precedenteSony Xperia i1 Honami: trapelano foto dello strabiliante smartphone quad-core, con fotocamera da 20.7 MP e batteria da 3000 mAh
Articolo successivoSamsung Galaxy S4 Purple Mirage: avvistate le foto dal vivo della variante viola dello smartphone