photo-sphere-4.3-520x246

Da qualche giorno ci stiamo occupando di Android 4.3. Il nuovo upgrade porterà una ventata di novità rispetto alla precedente versione di Android la 4.2.2.

Tra le migliorie apportate vi sarà anche un nuovo algoritmo che ottimizzerà la ualità delle foto panoramiche. Chiaramente la funzionalità che permette di scattare le foto panoramiche è Photo Sphere. La gestione delle foto sembra quindi migliorata con la versione 4.3, soprattutto per quanto riguarda l’unione delle immagini con un effetto che rende le singole foto omogenee e far parte di un unica foto, in poche parole non si vede il distacco tra una foto e l’altra. Oltre a questo grande particolare, le foto appariranno più nitide e pulite. Cosa ne pensate di ciò? La funzionalità di Photo Sphere è tra quelle che più preferite?

Vincenzo
Sono uno studente di Economia, classe 1988. Da sempre sono appassionato di tecnologia e in particolar modo sono un fan di Android. Il mio primo Smartphone Android è stato il Sony Xperia P, dal giorno in cui ho avuto questo dispositivo tra le mani sono rimasto estasiato dalla miniera di risorse offerta da Android ed è per questo che seguo sempre da vicino le vicende riguardanti il mondo di Android. Mi cimento a capire e a sfruttare le innumerevoli risorse che il mio Smartphone mi offre. Inoltre mi piace informarmi e tenermi aggiornato su tutto ciò che riguarda la tecnologia in generale. Svolgo il ruolo di articolista/blogger dall’ Agosto 2012, prima di entrar a far parte di Tecnoandroid.it ho collaborato per altri siti sempre attinenti a questo tema. Mi piace dialogare con le persone e dare consigli su ciò che è l’elettronica in generale.