Samsung-and-HTC

 

Sony ha già confermato l’aggiornamento ad Android 4.3 dei suoi dispositivi più recenti e presto riferirà la timeline anche per gli altri, lo abbiamo riportato in un precedente articolo.

Due altri importanti produttori, Samsung e HTC, sono purtroppo meno disponibili a fornire i loro piani di aggiornamento ad Android 4.3. Entrambe le aziende producono la versione Google Play Edition, che saranno aggiornate “presto” da quanto annunciato da Google durante la presentazione di ieri.

Per quanto riguarda i dispositivi normali, Samsung, ha detto Tech Radar, “conferma i piani di aggiornamento ad Android 4.3 per i dispositivi Galaxy selezionati nei prossimi mesi”, mentre HTC ha affermato di stare attualmente “rivedendo Android 4.3 per vedere come questo aggiornamento si inserisca nei nostri piani”.

Purtroppo sappiamo bene quanto queste due società siano lente nel rilasciare gli aggiornamenti, quindi per tutti i possessori di dispositivi di tali marche Android 4.3 sarà un miraggio ancora per molto tempo.

Un produttore noto per veloci aggiornamenti alle versioni più recenti di Android è Asus, il creatore di entrambe le generazioni del Nexus 7. Per ora l’azienda taiwanese non ha ancora rivelato nulla, anche se ci aspettiamo un annuncio nelle prossime settimane.

 via

Articolo precedenteL’applicazione gratuita di oggi su App Shop è Star Jim
Articolo successivo[Non solo Android] Winlaunch app per i pc Windows