Lg Nexus 4 Flipper case Volete proteggere il vostro bellissimo Nexus 4 da urti o cadute? Allora la Custodia Lg Nexus 4 e960 Flipper Case by Puro fa proprio al caso vostro. Andiamo a scoprirla insieme…

La custodia è interamente realizzata in ecopelle con apertura verticale magnetica. Grazie alla speciale apertura è possibile accedere a tutte le funzioni del Nexus 4 in modo semplice e veloce.
La cover è stata realizzata in linea con le forme del Nexus 4 e proprio per questo motivo aderisce perfettamente con il terminale senza rovinare il design dello stesso. Molto interessante notare la patta frontale con chiusura verticale, che consente un pratico utilizzo e un facile accesso ai comandi touch del pannello, ai controlli, al foro per fotocamera e flash Led. Resistente e piacevole al tatto, è caratterizzata da una combinazione di eco-pelle e plastica rigida soft touch, che garantisce un perfetto incastro del dispositivo ed una completa protezione, assorbendo eventuali urti o graffi, fronte e retro. Disponibile nel colore nero, la custodia è personalizzata dal logo Puro applicato sul fronte con effetto silver.

All’interno della confezione troviamo:

  • Custodia Flipper

Dimensioni:

  • Custodia: perfettamente sagomata sul dispositivo
  • Pack: l 10 x h 19,5 x p 1,3 cm (incluso Euro Slot)

Dove acquistarla?

Direttamente sul sito ufficiale Puro utilizzando questo link: Custodia Lg Nexus 4 e960 Flipper Case by Puro

Articolo precedenteOttimo smartphone Dual Sim Android NGM WeMove Wilco
Articolo successivoAndroid 4.3: Download della Factory Image per i Nexus!