moto-x-press-image-leak-1

 

Negli ultimi giorni, dopo la comparsa di alcune foto leaked, non si parla d’altro che del nuovissimo Moto X di Motorola. Lo smartphone sta facendo, poi, la sua comparsa anche in un video che lo ritrae con maggiore definizione.

Al momento, un device Moto X sta facendo il suo giro per il Vietnam, e nel frattempo è stato caricato su Youtube un video di quattro minuti che illustra chiaramente l’hardware di cui è dotato il brillante smartphone.

https://www.youtube.com/watch?v=GMjvezAPS40

Il video in questione va a riconfermare le fughe di notizie avvenute negli scorsi giorni, che vedevano il Moto X come una versione targata Motorola del blasonato LG Nexus 4La fotocamera è migliore, mentre il resto invece è lo stesso: schermo da 4.7 pollici a 720p, processore quad-core Snapdragon S4 Pro, 2 GB di RAM.

Il Moto X dovrebbe venire presentato ufficialmente il 1 ° agosto, quando Motorola terrà una conferenza stampa a New York City per svelare finalmente il suo nuovo dispositivo.

[Via]

Articolo precedenteCambia modifica aggiungi oggetti alla tua faccia o a quella dei tuoi amici con FaceSwitch, gratis solo per oggi
Articolo successivoSamsung Galaxy S IV i9505: arriva l’aggiornamento I9505XXUBMGA