rgp2

 

La data di lancio era prevista per il 25 luglio mentre è già disponibile da ieri sul Play Store a 2,99€, stiamo parlando di Vector Unit e in particolare di Riptide GP2.

Inizialmente nato per dispositivi con processore Tegra 3, Riptide GP è stato poi reso disponibile per tutti i dispositivi. Il sequel GP2 è disponibile direttamente per tutti ma è ottimizzato per i dispositivi Tegra 4.

L’acquisto del gioco assicura l’assenza di banner pubblicitari ma sono comunque presenti acquisti in-app anche se Vector Unit assicura che per usufruire appieno di tutte le funzionalità di Riptide GP2 non è necessario effettuare questi acquisti.

rgp22

Le funzionalità del gioco consentono il multi-player on-line, nuova modalità carriera, i diversi tipi di gare consentono di guadagnare XP (punti esperienza) e denaro da utilizzare per aggiornare il tuo idro jet, sbloccare nuove acrobazie, e aumentare le prestazioni del pilota.

È possibile utilizzare diverse configurazioni per il controllo dell’idro jet sia touch-screen che gamepad. Riptide GP 2 è realizzato con il nuovissimo Vector Engine 4 con una grafica più dettagliata HD.

Vi lascio al video e al badge per il download.

Download free dal nostro forum

[app]com.vectorunit.red[/app]

Articolo precedenteAsus Fonepad con CPU Intel Atom Z2420 da 1.2 Ghz
Articolo successivoSwiftKey Cloud sincronizza le abilità della tastiera tra i tuoi dispositivi