8e9dcab7-65df-4561-b570-206dfb0fbfef Se siete alla ricerca di un dispositivo Android che vi permetta di utilizzare due sim con numero diverso, il mio consiglio è di affidarvi a una azienda italiana la NGM.

Tante sono le alternative, come ad esempio telefoni cinesi che pero molto spesso non subiscono controlli e potrebbero causarci anche dei danni, per questo consiglio di affidarsi a una casa italiana con tutte le carte in regola, e il WeMove Wilco è un ottimo smartphone dal costo contenuto.

Vediamo le sue caratteristiche:

un display 4.3″, un processore da 1.2 Ghz Dual Core, 512 RAM e ben 36 GB di memoria a disposizione.

Il tutto è inserito in uno schietto contesto fisico-visuale, una forma durevole e memorabile per un cellulare che ambisce a crearsi un largo e devoto seguito di fans.

La fotocamera da 8.0 Mpixel con flash e HDR fa di WeMove WILCO uno strumento multimediale stimolante. E non tralasciate la possibilità di registrare e riprodurre spettacolari video in HD.

Trasmettere e ricevere dati sfruttando i protocolli HSPA, muoversi con il Navigation System di NGM, scrivere con il sostegno di SwiftKey: sembra bello da dire e meraviglioso da fare. Con WeMove WILCO vogliamo offrirvi una prospettiva fresca: l’utente di questo congegno può fantasticare a lungo tutti i giorni, e con risultati decisamente avvincenti.

In confezione troviamo: Micro SD da 32 GB e Pellicola protettiva

Se volete potete effettuare l’ acquisto al prezzo più basso del web a questo indirizzo 199€

Articolo precedenteAndroid 4.3 Jelly Bean: Lanciato da oggi sui nexus!
Articolo successivo[Recensione] Custodia Lg Nexus 4 e960 Flipper Case by Puro