lg-g2-teaser

 

Grande è l’attesa che si sente nell’aria, relativamente al nuovo smartphone top di gamma LG, l’ Optimus G2 che, a poco dal lancio, non fa che crescere la curiosità negli utenti anche grazie ad un nuovo video teaser.

E’ ormai risaputo, infatti, che LG si sta preparando per presentare ufficialmente il suo nuovo smartphone di punta, l’ LG Optimus G2, nella giornata del 7 agosto ma comunque la società ha deciso di continuare a suscitare l’interesse degli utenti con ogni stratagemma, tra cui questo video teaser molto intrigante. 

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=ojlcy-OuWMI

Il breve teaser di per sé non rivela molto circa il telefono, esso ci permette infatti a malapena di dare uno sguardo alla sagoma dell’ LG G2 alla fine. Il video però cerca di mostrare l’essenza del G2, l’idea che ha portato gli sviluppatori a progettarlo, sempre tenendo conto che l’azienda “is learning from you“, sta imparando da noi utenti, dalla nostra vita, dai nostri gesti e dalle nostre abitudini quotidiane, quelle più semplici e abituali come ridere, sognare, piangere, incontrare altre persone, pensare. 

Tutto ciò, per lo meno a livello teorico, pare molto interessante! Non vediamo l’ora che arrivi il 7 Agosto per scoprire cosa l’azienda abbia imparato da noi finora!

[Via]

Articolo precedenteApple: sotto attacco sito sviluppatori!
Articolo successivoSamsung è a lavoro su numerosi dispositivi indossabili