gsmarena_001

 

HTC si è sempre caratterizzata per l’elevata qualità dei propri smartphone, che purtroppo si traduce anche in prezzi elevati. Ora sta però per arrivare in Taiwan il Desire 500, ad un prezzo che si aggira intorno ai 300 euro.

L’HTC Desire 500 rientra tra gli smartphone di fascia media e, stando a quanto annunciato da HTC, verrà commercializzato ad un prezzo al dettaglio suggerito pari a 11,900 NT$ (che corrispondono a circa 300 euro) e sarà lanciato esclusivamente attraverso Taiwan Mobile il 1 ° agosto.

Il Desire 500, dal davanti, sembra un po’ simile all’ HTC One S ma, al posto del corpo in metallo, sfoggia un rivestimento di plastica. Esso presente un display da 4,3 pollici con risoluzione 800 x 480, processore quad-core Qualcomm Snapdragon 200 SoC, 1.2GHz CPU e GPU Adreno 205 (probabilmente lo stesso chip 8625Q trovato nel Desire 600 ), 1GB di RAM, 4GB di memoria interna con slot per schede microSD, fotocamera da 8 megapixel BSI posteriore con registrazione video a 720p, fotocamera frontale da 1,6 megapixel BSI, funzionalità dual-SIM, Android Jelly Bean con HTC Sense 5 e BlinkFeed UI e una batteria da 1.800 mAh.

Il Desire 500 è dotato inoltre della funzionalità Audio Beats, ma mancano gli altoparlanti Boom Sound trovati sui recenti telefoni HTC. Il telefono sarà reso disponibile in tre colori: nero, bianco con bordi verdi e bianco con bordi rossi.

E voi che ne pensate di questo nuovo device?

[Via]

Articolo precedenteTrakdot Luggage per sapere sempre dove sono le vostre valigie
Articolo successivoInternet in Italia peggiorerà, al via il taglio alle interconnessioni di Telecom