apple-iphone-5-ipad-mini

Apple sta testando iPhone e iPad con schermi di dimensioni più grandi, secondo The Wall Street Journal.

L’azienda di Cupertino ha dichiarato che sta considerando di realizzare un iPad con uno schermo di dimensioni di poco meno di 13 pollici e un iPhone con uno schermo che misura oltre quattro pollici di diagonale.

Il sito ET News ha riferito a maggio che Apple stava testando un iPad da 12,9 pollici, e poi Reuters ha riferito il mese scorso che la società sta prendendo in considerazione per iPhone display da 4,7 pollici e 5,7 pollici.

Non è chiaro se uno qualsiasi dei modelli entrerà in produzione di massa, Apple, come molte altre aziende, mette alla prova un gran numero di prototipi prima di decidere di lanciare un prodotto.

Le fonti del WSJ dicono che quest’anno si vedrà l’uscita di un nuovo iPad con lo stesso Display Retina da 9,7 pollici con risoluzione da 2048 x 1536, ma impiegando la tecnologia in-cell touch per rendere la struttura più sottile e leggera. La stessa tecnica è stata utilizzata su iPhone 5. Il prossimo “5S”, nel frattempo, si dice che sarà pronto al rilascio quest’anno insieme a un modello di plastica a basso costo ed entrambi disponibili in una varietà di colori.

via

Articolo precedenteEcco a voi il nuovo Nexus 7
Articolo successivoSony Xperia Z Ultra: così resistente che ci puoi scrivere sopra con il temperamatite