cyanogenmod_wallpaper_by_kampinis-d5z70xn-600x400

 

Il team CyanogenMod è diventato famosissimo tra gli utenti Android per la sua sensazionale mod, utilizzata e amata da praticamente tutti i possessori di smartphone Android che vogliano migliorarne le performance. Una novità ci sarebbe ora nell’aria.

Il team di CyanogenMod avrebbe infatti qualcosa di veramente speciale in corso di progettazione, secondo quanto è possibile ipotizzare dal video teaser rilasciato dallo stesso staff.

Questo video, caricato su Youtube, si chiama Nemesis Teaser e, come afferma il nome stesso, dovrebbe rappresentare un’anteprima di quello che sarà il nuovissimo Nemesis, anche se ancora non è ben chiaro cosa sarà questo nuovo Nemesis, che verrà lanciato nelle prossime settimane, o forse giorni.

Ecco qui sotto il video il video in questione:

L’esordio del video è rappresentato dalla scritta “Nulla è perfetto“, “Le cose possono essere migliori“. Frasi concise, misteriose, che lasciano molto spazio all’immaginazione. Tante sarebbero infatti le possibili interpretazioni al riguardo. Nemesis potrebbe essere un nuovo assistente vocale simile ad S-Voice ed a Siri, oppure un servizio di chiamate VoIP gratuito, una nuova applicazione che consenta di utilizzare il proprio dispositivo hands-free (senza mani), una delle particolarità più apprezzate del Galaxy S4, o ancora un servizio di messaggistica unificata come Hangouts.

A fine video si legge inoltre “Arriva un nuovo concorrente“, “Arriva un nuovo Nemesis“. Nonostante queste frasi però risulta difficile pensare ad uno smartphoneCyanogenMod, visto che nello stesso video compare un Nexus 4 e non uno smartphone inedito. E’ molto più probabile, quindi, che Nemesis sia un software o un’app, o ancora una nuova ROM realizzata dal bravissimo team CyanogenMod che, in ogni caso, siamo certi che non ci deluderà!

Secondo voi cosa sarà questo fantomatico Nemesis?

[Via]

 

Articolo precedente[Download] Nuova build disponibile per il Galaxy S4 Google Play Edition
Articolo successivoMotorola Moto X: ecco in anteprima le foto dello smartphone nella colorazione bianca