Motorola_X_Event-450x463

 

Si avvicina sempre più il momento in cui il tanto chiacchierato Moto X di Motorola verrà presentato durante l’evento ufficiale, ma già in rete continuano a proliferare nuove foto e indiscrezioni, anche riguardo la versione bianca dello smartphone.

Negli ultimi giorni, avevano fatto la loro comparsa in rete le foto in anteprima del misterioso smartphone Moto X di Motorola, mostrato nella sua classica colorazione nera.

Adesso è trapelata grazie alla fonte @evleaks anche un’altra immagine ufficiale del device, che ritrae il dispositivo nell’elegante colorazione bianca, oltre che di profilo. Le foto in questione permettono di vedere in anteprima il Moto X ancora prima della presentazione ufficiale, che si terrà il 1° Agosto a New York.

moto-x-white-unicorn-442x400

Il Motorola Moto X dovrebbe essere dotato di pulsanti fisici solo nella sua parte sinistra, e tra questi sarebbe assente quello per la fotocamera. Naturalmente presenti sono anche il sensore di luminosità e quello di prossimità in alto nella parte anteriore, ed i microfoni posizionati in basso, davanti e dietro.

@evleaks ha pubblicato anche l’immagine che ritrae il Moto X di profilo, cosa che permette di evidenziarne lo spessore minimo e un profilo curvo che ricalca quello del Galaxy Nexus (anche se al contrario).

BPo6VwHCMAAjD6G

E voi che ne pensate del Moto X nella nuova colorazione bianca?

[Via]

Articolo precedente[video] CyanogenMod Nemesis: il famoso team CM si appresta a lanciare qualcosa del tutto nuovo
Articolo successivoVetro, Alluminio, Policarbonato analizziamo in dettaglio questi materiali