GalaxyS4

 

Come sapete Samsung ha annunciato il Galaxy S4 all’inizio di quest’anno in due versioni GT-I9500 (variante Exynos) e il GT-I9505 (Snapdragon 600).

Oggi sono trapelati attraverso AllAboutSamsung, i primi benchmark del Galaxy S4 LTE +, il GT-I9506. Questo modello utilizza un processore più veloce. Secondo il benchmark, questo modello racchiude un processore Qualcomm Snapdragon 800 con LTE. Samsung ha portato lo stesso modello in Corea sotto un nome in codice diverso.

Ora, dato il benchmark trapelato possiamo confermare questo dispositivo per l’Europa! Cattive notizie per tutti i proprietari del Galaxy S4 che ora hanno dispositivi “vecchi”. Il 100% dei clienti saranno delusi da Samsung! Il nostro consiglio è di saltare il Galaxy S4 o aspettare fino a quando non sarà uscita la versione aggiornata! Si, c’è anche una versione aggiornata Exynos in arrivo. Ricordo che Samsung Exynos annuncerà una nuova versione Octa-Core la prossima settimana.

Samsung_Galaxy_S4_I9506

L’ultimo firmware corrente è: I9506XXUAMG6/I9506OXAAMG6/I9506XXUAMG6

I prossimi paesi in cui arriverà sono: Regno Unito, Germania, Francia, Italia e Spagna.

Si avete capito bene, questa versione arriverà anche in Italia. Spesso Samsung viene criticata per il numero eccessivo di device che presenta, ma questa volta ha veramente esagerato, secondo me, con la quantità di versioni dello stesso smartphone.

via

Articolo precedente[non solo Android]Nuove frontiere dell’energia alternativa: urina per alimentare i nostri dispositivi?
Articolo successivoHalo: Spartan Assault su Windows Phone!