Google-Glass-occhiali-da-vista-620x350

Si era già parlato della domanda di molti utenti con occhiali da vista su come potrebbero utilizzare i Google Glass senza dover ricorrere a doppi occhiali, adesso un brevetto conferma la possibilità di farlo

La notizia non è quindi inaspettata però adesso è trapelato un brevetto che conferma la possiblità di montare la tecnologia dei futuristici Google Glass anche su occhiali da vista tradizionali.

Il brevetto mette in evidenza le possibilità di implementazione e a secondo del tipo di occhiali si potrebbero applicare degli agganci magnetici o a clip. Sostanzialmente quindi si acquisterebbe una versione degli occhiali Google senza supporto e si applicherebbero su delle normali lenti che utilizziamo giornalmente.

Google quindi cerca di accontentare tutti i suoi utenti, anche quelli che per motivi fisici non potrebbero indossare esclusivamente i Glass.

Tuttavia i Google Glass montati su occhiali tradizionali non saranno uguali agli originali e pare infatti abbiano un campo visivo più ampio anche se sembra che Mountain View stia lavorando per risolvere questo piccolo inconveniente.

[via]

Articolo precedenteTelstra il provider australiano conferma il salto del Note II ad Android 4.3
Articolo successivoL’applicazione gratuita di oggi su App Shop è Starlink (Full)