woords

 

Stufi di Ruzzle? Beh io si. Infatti, l’ho disinstallato non ne potevo più di dei soliti imbrogli delle persone che utilizzano aiuti per niente leciti che Mag Interactive non è mai riuscita ad impedire.

Per questo mi sono messo alla ricerca di un altro gioco di parole e ho trovato Woords!, un gioco simile ma diverso da Ruzzle e in cui non è possibile imbrogliare.

Dopo aver scaricato il gioco gratuitamente dal Play Store potrete iniziare a giocare una volta inseriti il vostro nome e e-mail oppure utilizzando le credenziali facebook. A questo punto vi troverete di fronte alla prima differenza con Ruzzle, dovrete realizzare il vostro Avatar che potrete personalizzare completamente. Potrete cambiare forma del viso, occhi, bocca, acconciatura ed aggiungere fantastici e strampalati accessori, come cappelli, orecchie da coniglio, nasi da pagliaccio e tanto altro ancora!

Screenshot_2013-07-17-15-43-35

Screenshot_2013-07-17-15-43-50

Ora siamo pronti per giocare e sfidare avversari casuali o i nostri amici. In ogni partita, Woords! ti darà una parola specifica da cercare in una griglia di lettere 4×4 e che dovrete selezionare nel più breve tempo possibile. Una volta trovata, si passerà alla parola successiva, ma attenzione: solo il più veloce riuscirà a raccogliere più punti!

Screenshot_2013-07-17-15-44-02

 

Per ogni parola, sarà dato un voto da FANTASTICO a OK, basato sul tempo impiegato per trovarla. Al termine della partita, si riceveranno Woords! Coins ed Esperienza!

Screenshot_2013-07-17-15-46-39

L’Esperienza permetterà di salire di livello ed ottenere un Rank più elevato, per dimostrare a tutto il mondo che sei il migliore!

Con i Woords! Coins invece, si potranno acquistare fantastiche nuove parti per il tuo Avatar Woords!

Come detto all’inizio l’applicazione è gratuita e presenta banner non invadenti, poi in app si possono fare acquisti con soldi veri per aumentare la possibilità di personalizzazione del proprio Avatar. Se volete passare alla versione premium dovrete sborsare 2.69€.

Il gioco prende ed è anche divertente e diverso dal solito gioco di parole e, che non è poco, non consente gli imbrogli di Ruzzle. Scaricate e diteci cosa ne pensate.

[app]com.ragdogstudios.woords[/app]

Articolo precedenteNavigon Europe 4.9.0: nuovo aggiornamento per il famoso navigatore Android
Articolo successivoEvento Google programmato per il 24 Luglio, in arrivo Android 4.3 il nuovo Nexus 7 e il tanto atteso Moto X ?