Samsung-Galaxy-Note-2-Galxy-S3-Android-4.2.2-update-release-date-575x439

Non sono per niente decisi a fermarsi i rumors che si susseguono sul nuovissimo Galaxy Note 3 di Samsung, che sta facendo parlare molto di sè in seguito ad avvistamenti in rete che rivelerebbero le sue particolari caratteristiche.

Queste si starebbero pian piano svelando grazie alla comparsa del Samsung Galaxy Note 3 nella sua versione internazionale, con numero di modello SM-N900, in un benchmark AnTuTu che mostra un paio di caratteristiche tra cui un processore a 1,9 GHz e Android 4.2.2 Jelly Bean.

bmark

Il Galaxy Note 3 è il nuovissimo smartphone di punta Samsung, che però stando alle voci non dovrebbe arrivare prima di Settembre. Ciò non ha fermato però le fughe di notizie relative alle sue caratteristiche, tra le quali farebbe capolinea un processore a 1,9 GHz e Android 4.2.2 Jelly Bean. Le voci hanno suggerito che il dispositivo potrebbe utilizzare un processore Exynos 5 Octa o Qualcomm Snapdragon 800.

Per quanto riguarda Android 4.2.2 Jelly Bean, Samsung potrebbe stare solamente testando il Galaxy Note 3 con Android 4.2 Jelly Bean, mentre il lancio potrebbe avvenire con Android 4.3 Jelly Bean dal momento che dovrebbe debuttare a breve e solitamente Samsung dota i suoi smartphone di punta con le ultime versioni del sistema operativo Google.

Tra le altre specifiche, il Galaxy Note 3 dovrebbe presentare un display da 5,7 pollici a 1080p, fotocamera da 13mp, e un nuovo design, più sottile rispetto al Galaxy Note 2 e il form factor del Samsung Galaxy S4. Le voci suggeriscono inoltre il possibile rilascio, da parte di Samsung, di diverse varianti del Galaxy Note 3, inclusi i modelli a basso costo e di qualità, anche se tali voci non sono state confermate.

Purtroppo, per avere delle risposte certe è necessario attendere ancora diverse settimane, dal momento che lo smartphone non uscirà prima della fine di settembre (forse il 4 settembre potrebbe essere la data di lancio a Berlino, Germania). Attendiamo di avere maggiori conferme al riguardo!

[Via]

Articolo precedente[Guida] Come installare Android 4.2.2 sul tuo PC
Articolo successivo[non solo Android] HTC e Sony assolte: nessuna violazione di brevetti