03__10_69

 

Apple ha da sempre ricoperto un posto d’eccezione coi suoi computer MAC, dalle grandi prestazioni e, purtroppo, anche grandi prezzi. In questi giorni però il MacBook Air da 13″ ha ricevuto un’interessante offerta.

Grazie a questa interessante promozione, infatti, è possibile acquistare un brillante MacBook Air da 13″ ad un prezzo decisamente scontatissimo, andando a risparmiare ben 330 euro!

L’offerta è valida esclusivamente presso i negozi Mondadori, dove il MacBook Air 13″, con 4GB di RAM e SSD 128 GB del 2012, è venduta al prezzo scontatissimo di 899 euro (il prezzo originale di listino era di 1.229 euro). L’offerta è ottima per cui la disponibilità è limitata solo a 130 unità, superate le quali il prezzo applicato tornerà ad essere quello standard. Per usufruire dell’offerta è necessario essere possessori della Mondadori Card che può essere richiesta e ottenuta gratis direttamente nei negozi Mondadori.

Grazie a questa fantastica offerta sarà possibile acquistare un ottimo portatile Apple della generazione precedente, dalle prestazioni complessive non molto inferiori a quelle del nuovo MacBook Air lanciato a giugno. Di diverso ci sarebbe, però, l’autonomia, notevolmente incrementata nei MacBook Air di ultima generazione. Il “vecchio” MacBook Air si conferma comunque un ottimo portatile, sia per attività di tipo lavorativo che quotidiane, perfetto per essere portato sempre con sè.

E voi ci farete un pensierino?

 

 

Articolo precedenteWhatsApp 2.11.1: prova subito la nuova beta con l’invio multiplo di immagini
Articolo successivoHTC One Mini, apparso col codice 601e sul database cinese TENAA, previsto per il lancio in UK il 9 Agosto