zumba

Amate il ballo? Allora il nuovo gioco Zumba Dance fa proprio al caso vostro! Il gioco sviluppato direttamente da Majesco Entertainment permette di trasformare la vostra stanza in una vera e propria sala da ballo.

Il costo è di 3,83 € ma viste le caratteristiche del gioco sono davvero soldi spesi bene. Compatibile con la maggior parte dei device Android vi farà sicuramente passare un’estate piena di divertimento.

Portati la tua Zumba Fitness ovunque grazie alla nuova, rivoluzionaria applicazione motion-based Zumba Dance! Zumba Dance è la prima applicazione contenente allenamenti completi, che offre feedback e incoraggiamenti! Lasciati andare sulle coreografie contagiose del classico programma Zumba “exercise in disguise”, a casa tua o dovunque ti trovi. Segui gli istruttori superstar Beto Perez, Gina Grant e Kass Martin nei loro corsi mozzafiato! Muoviti al ritmo delle più grandi hiti di LMFAO, Pitbull, Tiesto, Kat Deluna e Sean Paul, oltre alle contagiosissime tracce originali di Zumba.

L’originale gioco di Zumba Dance ti aiuta a restare motivato registrando le calorie bruciate, gli obiettivi raggiunti e i miglioramenti tecnici nel corso del gioco. Ottimizza il tuo allenamento con corsi pre-programmati di 60 minuti, oppure crea la tua playlist di preferiti per allenamenti a bassa, media o alta intensità. Con oltre tre ore e mezzo di instancabili allenamenti a tua disposizione, Zumba Dance ti rimette in forma in modo divertente, ovunque e in qualsiasi momento.

zumba2

  • Gli allenamenti di Zumba Fitness più famosi disponibili per la prima volta su dispositivi tablet mobili.
  • Tecnologia di motion tracking che analizza i movimenti del giocatore per fornire consigli e incoraggiamenti.
  • Balla insieme agli istruttori superstar di Zumba: Beto perez, Gina Grant e Kass Martin.
  • Muoviti al ritmo delle più grandi hiti di LMFAO, Pitbull, Tiesto, Kat Deluna e altri, oltre alle contagiosissime tracce originali di Zumba.
  • Prova i brividi di diversi stili di ballo da tutto il mondo, tra cui Merengue, Salsa, Cumbia, Bollywood, Hip-Hop, Reggaeton e tanti altri.
  • Tre corsi pre-programmati per bruciare calorie: Party, Divertimento e Batticuore.
  • Personalizza il tuo allenamento, con durate da 20 a 60 minuti.
  • Resta motivato grazie al Progress Tracker, che ti aiuta a creare obiettivi di fitness e registra le calorie che bruci.
  • Impara i passi fondamentali dei tuoi stili di ballo preferiti in tutta comodità, grazie alla modalità Tutorial.

Download Zumba Dance apk:

[app]com.majescomobile.zumba_goo[/app]

Articolo precedenteSugar smartphone al femminile tempestato di Swarovski
Articolo successivoTariffe a 10 euro: quale scegliere tra Vodafone, Wind, 3 e TIM