iphone-5S-15

Tanta attesa c’è intorno al nuovissimo iPhone 5S, per il quale Apple pare abbia preparato un netto salto di qualità, testimoniato dalle nuove foto spuntate in rete.

Le nuove fotografie apparse in rete del presunto iPhone 5S vanno infatti a mostrare netti cambiamenti alla parte hardware del famoso smartphone, che presenterà quindi notevoli migliorie.

Il nuovissimo iPhone 5S dovrebbe infatti essere dotato di uno schermo IGZO, processore e GPU più veloci, 2GB di RAM, NFC e il sensore delle impronte.

L’ultimo iPhone, atteso per Settembre, dovrebbe essere caratterizzato da grandi miglioramenti, stando a quello che si può dedurre dalla foto apparsa sul social network cinese Sina Weibo. Nell’immagine del pannello posteriore, conparirebbe anche un’indicazione dell’antenna NFC, finora mai integrata da Apple.

Nonostante l’aspetto simile all’iPhone attuale, l’atteso iPhone 5S integrerà sotto al cofano miglioramenti hardware consistenti, potrebbe però soffrire di una disponibilità limitata almeno nella prima fase di lancio dati da alcuni problemi di produzione del sensore di impronte e anche di un chip per la gestione dello schermo. Apple potrebbe però agevolmente aggirare il problema riducendo i paesi di lancio e scaglionandoli nel tempo, oppure semplicemente rivolgendosi a più società per la fornitura delle stesse componenti, strategia già adottata in passato proprio per evitare questo tipo di problemi.

E voi cosa vi aspettate dal nuovo iPhone 5S?

Articolo precedenteUn ottimo timer da usare in cucina Tic Tac Kitchen gratis solo per oggi
Articolo successivoSamsung Galaxy Note II e Galaxy SIII potrebbero saltare direttamente ad Android 4.3