To-Me-You-are-perfect

 

Le aziende, da sempre, hanno investito molto nelle più disparate iniziative, per lanciare i propri dispositivi. Lo stesso ha fatto LG, che ha creato un contest molto particolare in occasione del lancio dell’Optimus G2.

Questo nuovissimo, e attesissimo, smartphone verrà lanciato da LG il prossimo 7 agosto e, per attirare ancora di più l’attenzione degli utenti, l’azienda ha pensato bene di ideare un particolare contest per l’occasione.

Il contest ideato da LG per promuovere l’ Optimus G2 si chiama “To Me, You are perfect, esso si basa infatti su valori molto importanti, ovvero il legame e l’affetto tra le persone. Per partecipare al contest, valido fino al 6 agosto, giorno prima della presentazione del G2, basterà inviare una foto o un video realizzati per una persona cara, tramite uno dei canali ufficiali LG: LG Mobile, Facebook o Youtube.

I video selezionati verranno riprodotti sui mega-schermo di Time Square a New York e su quelli di Piccadilly Circus di Londra. Al vincitore, che avrà ricevuto il maggior numero di “like” e di visualizzazioni, spetteranno ben 5000 $, mentre 40 utenti scelti a caso vinceranno uno smartphone della serie G e altri 500 utenti  riceveranno una Pocket Photo, una stampante portatile con NFC.

https://www.youtube.com/watch?v=2yYB8RZukKU&feature=player_embedded

 

E voi parteciperete?

[Via]

Articolo precedenteLost Robot – A Physics Puzzler gratis solo per oggi affrettatevi
Articolo successivoSamsung continuerà a produrre CPU per Apple