MeMO pad 7

Da oggi è in vendita il nuovo Asus MeMO Pad 7, l’annuncio arriva dalla pagina facebook di Asus Italia.

Presentato al Computex 2013 di Taipei da oggi sarà disponibile sul mercato italiano, il nuovo Asus MeMO Pad HD 7 combina un’estetica accattivante con un luminoso display da 7 pollici, per creare un device elegante e compatto da mostrare sempre in ogni occasione.
Basato sul sistema operativo Android 4.2, MeMO Pad 7 offre fino a 10 ore di autonomia, è dotato di un display multi-touch capacitivo da 7 pollici, con risoluzione di 1280 x 800 pixel e tecnologia IPS. Il processore è un quad-core ARM Cortex A7 da 1.2 Ghz e 1GB di RAM, dispone di doppia fotocamera, anteriore da 1.2 e posteriore da 5 Megapixel. Dispone inoltre di connettività Wi-Fi N e Bluetooth, sistema audio Sonic Master e 16 GB di memoria, più altri 16GB in Cloud su Asus Webstorage, la memoria interna è espandibile mediante slot microSD. Accanto alla slot si trova il jack per le cuffie da 3.5mm e una porta microUSB.
La scocca è realizzata in plastica e ha una dimensione di 120.6 x 196.8 x 10.8 millimetri con un peso di circa 300 grammi. È disponibile in 5 colorazioni: bianco, blu, rosa, verde, grigio.

Asus MeMO Pad HD 7 è disponibile online e negli Asus Point ad un prezzo suggerito sul mercato europeo di 149€.

Articolo precedenteWhat’s This : Indovina gli oggetti in base alla loro forma
Articolo successivo[Non solo Android] Microsoft taglia i prezzi dei Surface RT e Pro