Angry-Birds-Star-Wars-2-645x362

Da qualche ora Rovio ha annunciato ufficialmente il suo nuovo Angry Birds Star Wars II, gli uccelli tornano a interpretare i personaggi di guerre stellari lanciandosi letteralmente in nuove epiche battaglie

Il nuovo gioco sarà lanciato sugli stores virtuali a partire dal 19 di settembre e vedremo tutti gli uccelli ormai noti interpretare i protagonisti della trilogia del prequel di Star Wars. I personaggi saranno più di 30 e potrete interpretare anche il lato oscuro che naturalmente saranno i maiali, storici avversari di Angry Birds.

Non è la prima volta che la Rovio permette di utilizzare i maiali ma è la prima volta che si potranno utilizzare nel gioco Angry Birds.

Oltre al gioco l’azienda sembra voler sfruttare al massimo quello che è ormai diventato un brand a tutti gli effetti e infatti in collaborazione con Hasbro arriveranno in concomitanza del gioco anche i telepods.

Oltre alla grande quantità di contenuti disponibili nel gioco infatti, nuovi personaggi e super poteri possono essere sbloccati per i giocatori mettendo uno dei telepods da collezione della linea Hasbro davanti la fotocamera del telefono o tablet e portare il personaggio direttamente all’interno del gioco (nel video qui sotto capirete meglio come funziona). Per la prima volta in assoluto, i giocatori possono scegliere quale personaggio vogliono usare nell’app “teletrasportando” il loro personaggio dalla card nel gioco, vogliono farla diventare una vera e propria mania in pratica.

Prezzi e dettagli dei prezzi del gioco e dei telepods non sono ancora stati svelati ma saranno resi noti probabilmente poco prima del lancio

 

Articolo precedenteLinear Clock : Un widget orologio veramente singolare
Articolo successivoIncredibile! Google sorprende tutti e aggiorna l’interfaccia grafica del Google Play Store Web